SbandaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il posto dove gli Sbandati si confrontano.....a modo loro ovviamente!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 rotto in culo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mastro Quirino

Mastro Quirino


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 02.10.09
Età : 44
Località : POGGIO BUSTONE

rotto in culo Empty
MessaggioTitolo: rotto in culo   rotto in culo EmptyVen Ott 30, 2009 8:52 pm

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation paolone 6 il più rotto in culo del fantacalcio 2009/10 e adesso ti cito tutte le cose non mi sono andate giù questa giornata!!!!!!!
1° balotelli è un coglione psicolabile con gravi carenze comportamentali non è un professionista e dovrebbe dare il grasso ai scarpini di eto'o per non dire che se fosse stato nella mia rosa non avrebbe giocato più fino a data da destinarzi!
2° milito non doveva giocare e di conseguenza avremmo vinto la partita dominata dal primo all'ultimo minuto
3° no può essere che milito ogni palla che tocca la trasforma in goal
4° ed ultimo punto sbagliando la formazione hai raccolto il massimo dei punti Mad vai a prendre lezioni di fantacalcio dal maestro GAETANO
e doppo questo mi chiudo in silenzio stampa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
TempacciO
Admin
TempacciO


Messaggi : 705
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 44
Località : Sbandalandia

rotto in culo Empty
MessaggioTitolo: Re: rotto in culo   rotto in culo EmptyVen Ott 30, 2009 8:54 pm

Mastro Quirino ha scritto:
Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation paolone 6 il più rotto in culo del fantacalcio 2009/10 e adesso ti cito tutte le cose non mi sono andate giù questa giornata!!!!!!!
1° balotelli è un coglione psicolabile con gravi carenze comportamentali non è un professionista e dovrebbe dare il grasso ai scarpini di eto'o per non dire che se fosse stato nella mia rosa non avrebbe giocato più fino a data da destinarzi!
2° milito non doveva giocare e di conseguenza avremmo vinto la partita dominata dal primo all'ultimo minuto
3° no può essere che milito ogni palla che tocca la trasforma in goal
4° ed ultimo punto sbagliando la formazione hai raccolto il massimo dei punti Mad vai a prendre lezioni di fantacalcio dal maestro GAETANO
e doppo questo mi chiudo in silenzio stampa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation

L'unica cosa che correggo, per il resto quoto in tutto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbandacalcio.it
 
rotto in culo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BOZZO E IL CULO INFINITO
» MA FROLLO QUAMNTO CULO C'HA?!?!?!?!
» MA QUANTO CULO C'HA LO STRATEGA?
» BLACK & WHITE COPPIA DI CULO
» Nuova stagione..stesso culo!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SbandaForum :: SbandaCommenti-
Vai verso: