SbandaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il posto dove gli Sbandati si confrontano.....a modo loro ovviamente!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 F.C. Antica Osteria della Noce COMUNICATO STAMPA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
roby76




Messaggi : 150
Data di iscrizione : 06.10.08

F.C. Antica Osteria della Noce COMUNICATO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: F.C. Antica Osteria della Noce COMUNICATO STAMPA   F.C. Antica Osteria della Noce COMUNICATO STAMPA EmptyLun Mag 09, 2011 4:15 pm

La F.C. Antica Osteria della Noce nella persona di Roby , MEMMO e il presidente Cavalier SANDRONE , ringraziano le altre compagini (soprattutto quelle che verseranno moneta corrente), per l'avvincente campionato appena terminato. Si ringrazia Jordan's Team per il duello che l'ha visto vincere MERITAMENTE dopo una lotta fino all'ultima giornata con i sottoscritti , e ringrazia le compagini che ci seguono in classifica, alcune in modo speciale visto il poco credito che ci davano ad inizio Campionato....ricordando che...
Attendiamo l'incasso in modo da andarci a fare una bella cenetta io ed il sig. MEMMO !!!!!
Al prossimo Cmpionato .....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Mad Laughing
Torna in alto Andare in basso
TempacciO
Admin
TempacciO


Messaggi : 705
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 44
Località : Sbandalandia

F.C. Antica Osteria della Noce COMUNICATO STAMPA Empty
MessaggioTitolo: Re: F.C. Antica Osteria della Noce COMUNICATO STAMPA   F.C. Antica Osteria della Noce COMUNICATO STAMPA EmptyLun Mag 09, 2011 4:32 pm

Ma che cazzo de campionato hai visto?

In testa mi ci alternavo io e il picciotto, voi siete usciti alla fine.....e per gli scontri diretti finisco pure quarto, gazzetta di merda!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbandacalcio.it
 
F.C. Antica Osteria della Noce COMUNICATO STAMPA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMUNICATO N° 1
» COMUNICATO UFFICIALE
» COMUNICATO UFFICIALE JORDAN'S TEAM
» quest'anno è l'anno della sfiga...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SbandaForum :: SbandaCommenti-
Vai verso: