SbandaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il posto dove gli Sbandati si confrontano.....a modo loro ovviamente!!!!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 TempacciO pensa al ritiro...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TempacciO
Admin
TempacciO


Messaggi : 705
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 44
Località : Sbandalandia

TempacciO pensa al ritiro... Empty
MessaggioTitolo: TempacciO pensa al ritiro...   TempacciO pensa al ritiro... EmptyLun Ott 27, 2008 2:13 pm

Stò pensando seriamente di ritirarmi, non può essere la sfiga che mi perseguita, due pareggi nei due campionati marchiati dalla sfiga, non si può, poi Mirante che si infortuna nel riscaldamento e mi entra Doni nella Lega Cocozza è il massimo...

Non se ne può più....
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbandacalcio.it
il colombiano

il colombiano


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 47
Località : SCATMAN WORLD

TempacciO pensa al ritiro... Empty
MessaggioTitolo: dissento   TempacciO pensa al ritiro... EmptyLun Ott 27, 2008 11:42 pm

la scelta di mettere Mirante mi sa tanto di scelta della disperazione.. ripeto mi ha fatto un effetto di grande tenerezza perchè evidentemente testimonia il momento di grande difficolta sia della Roma che delle due compagini della Perla...
Cque mi sembra strano che Mirante giocasse perchè erano giorni che castellazzi veniva dato titolare quindi...... rabbit
Torna in alto Andare in basso
TempacciO
Admin
TempacciO


Messaggi : 705
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 44
Località : Sbandalandia

TempacciO pensa al ritiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: TempacciO pensa al ritiro...   TempacciO pensa al ritiro... EmptyMar Ott 28, 2008 2:06 pm

Su gazzetta.it erA TITOLARE....

Ma non c'è problema, riguardavo la mia squadra, la LegaCocozza la vinco a mani basse, nello SbandaCalcio c'è da sudare ma il ritorno di Claudio e l'imminente ritorno di Budan mi faranno fare il salto di qualità.

PRONTO ALLA SCALATA"!"!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbandacalcio.it
il colombiano

il colombiano


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 47
Località : SCATMAN WORLD

TempacciO pensa al ritiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: TempacciO pensa al ritiro...   TempacciO pensa al ritiro... EmptyGio Ott 30, 2008 11:08 pm

Parola di Gianni: Ma non c'è problema, riguardavo la mia squadra, la LegaCocozza la vinco a mani basse

Ebbene ragazzi dello Sbandaforum..per voi che magari non seguite tanto la nostra Lega vi faccio vedere la classifica attuale:

I Leoni di Narnia
Frollo e Dav
16 pt.
Columbia Pictures
Elio
13 pt.
Long John
Ciccio
11 pt.
Tanzania
Michele
8 pt.
Le Cronache Nere
Piero e Andrea
7 pt.
La Perla in Trasferta
TempacciO
6 pt.

la vince a mani basse... e certo come no ?
Torna in alto Andare in basso
TempacciO
Admin
TempacciO


Messaggi : 705
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 44
Località : Sbandalandia

TempacciO pensa al ritiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: TempacciO pensa al ritiro...   TempacciO pensa al ritiro... EmptyGio Ott 30, 2008 11:23 pm

Elio?!

I cavalli di razza si vedono all'arrivo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbandacalcio.it
TempacciO
Admin
TempacciO


Messaggi : 705
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 44
Località : Sbandalandia

TempacciO pensa al ritiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: TempacciO pensa al ritiro...   TempacciO pensa al ritiro... EmptyLun Nov 03, 2008 12:07 pm

Elio???? Ci sei???

Che mi dici oggi?????!?!?!?!?!?!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbandacalcio.it
il colombiano

il colombiano


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 47
Località : SCATMAN WORLD

TempacciO pensa al ritiro... Empty
MessaggioTitolo: cosa dovrei dire?   TempacciO pensa al ritiro... EmptyLun Nov 03, 2008 1:56 pm

che dovrei dirti? finalmente la tua squadra sembra essere esplosa.. ma la strada è ancora lunga.....molto lunga.. a me non mi gira molto bene ma è solo u n periodo.. sarò lì a lottare per il primato fino alla fine!
Cque te o chi per te mi spieghi come cazzo si fa a dare il gol a quel dentone di merda quando è autorete grossa come una casa!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TempacciO
Admin
TempacciO


Messaggi : 705
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 44
Località : Sbandalandia

TempacciO pensa al ritiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: TempacciO pensa al ritiro...   TempacciO pensa al ritiro... EmptyLun Nov 03, 2008 1:59 pm

Lo so, ma che ce posso fa io...cmq lui ha tirato in porta, a volte danno i goal a gente che tira 3 metri fuori ma un difensore devia la palla in rete, nell'inquadratura da dietro si vede palesemente che tira in porta, non era un cross.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sbandacalcio.it
il colombiano

il colombiano


Messaggi : 266
Data di iscrizione : 06.10.08
Età : 47
Località : SCATMAN WORLD

TempacciO pensa al ritiro... Empty
MessaggioTitolo: dentone di merda   TempacciO pensa al ritiro... EmptyLun Nov 03, 2008 2:02 pm

Il dentone super merda secondo me ha crossato.. e poi che faccia da culo a fare quell'esultanza da buffone.. Spero proprio che presto qualcuno gli spacchi una gamba o che gli diano qualche pasticca fallata in una delle sue scorribande notturne all'Holliwood con l'ex-Imperatore. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TempacciO pensa al ritiro... Empty
MessaggioTitolo: Re: TempacciO pensa al ritiro...   TempacciO pensa al ritiro... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TempacciO pensa al ritiro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SI PENSA AL RITIRO...
» Squadra in ritiro..
» nn potemo fà niiiiiiiiiiente!!!
» pER tEMPACCIO...
» BORGOROSSO FOOTBALL CLUB .......SORNIONE.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SbandaForum :: SbandaCommenti-
Vai verso: