Il posto dove gli Sbandati si confrontano.....a modo loro ovviamente!!!!

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

F.C. Antica Osteria della Noce COMUNICATO STAMPA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
roby76

MessaggioTitolo: F.C. Antica Osteria della Noce COMUNICATO STAMPA   Lun Mag 09, 2011 4:15 pm

La F.C. Antica Osteria della Noce nella persona di Roby , MEMMO e il presidente Cavalier SANDRONE , ringraziano le altre compagini (soprattutto quelle che verseranno moneta corrente), per l'avvincente campionato appena terminato. Si ringrazia Jordan's Team per il duello che l'ha visto vincere MERITAMENTE dopo una lotta fino all'ultima giornata con i sottoscritti , e ringrazia le compagini che ci seguono in classifica, alcune in modo speciale visto il poco credito che ci davano ad inizio Campionato....ricordando che...
Attendiamo l'incasso in modo da andarci a fare una bella cenetta io ed il sig. MEMMO !!!!!
Al prossimo Cmpionato .....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Mad Laughing
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
TempacciO
Admin

MessaggioTitolo: Re: F.C. Antica Osteria della Noce COMUNICATO STAMPA   Lun Mag 09, 2011 4:32 pm

Ma che cazzo de campionato hai visto?

In testa mi ci alternavo io e il picciotto, voi siete usciti alla fine.....e per gli scontri diretti finisco pure quarto, gazzetta di merda!!!!!!

F.C. Antica Osteria della Noce COMUNICATO STAMPA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
SbandaForum :: SbandaCommenti-
Vai verso: